A cosa serve fenistil antistaminico


24.08.2018 Autore: Marchello

Chiusura; Avviti a fondo il tappo girandolo in senso orario. Se il bambino è in grado di mangiare col cucchiaio, somministrare le gocce non diluite in un cucchiaino da caffè. Cosa fare se ti punge una medusa Attenzione ai morsi del gatto Che cosa fare in caso di morso di zecca?

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti vedere paragrafo 6. Fenistil non deve essere usato nei neonati di meno di 1 mese di età, in particolare se nati prematuri. Se interrompe il trattamento con Fenistil Se ha qualsiasi dubbio sull'uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista. Inoltre potrebbe essere necessario adottare opportune precauzioni nel caso in cui si soffra di glaucoma, ingrossamenti della prostata o problemi ad urinare, epilessia, ipertiroidismo , malattie cardiovascolari, pressione alta o diabete.

Il loro sapore è gradevole. Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista.

Non utilizzare con bendaggio occlusivo. Fenistil 1 mg compresse rivestite contiene lattosiosaccarosio e amido di frumento. Non utilizzare con bendaggio occlusivo. Non superi le dosi raccomandate. Non superi le dosi raccomandate.

La dose giornaliera usuale è di mg di dimetindene maleato al giorno, suddivisa in tre somministrazioni. Se dimentica di prendere Fenistil Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose.

Farmacie di Turno Catania

Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista. Ogni compressa contiene 1 mg di dimetindene maleato pari a 0,72 mg di dimetindene. Fenistil non deve essere usato durante la gravidanza e nemmeno se sospetta o sta pianificando una gravidanza.

Durante la gravidanza, Fenistil gel non Fenistil non deve essere usato nei neonati di meno di 1 mese di età, in particolare se nati prematuri. Nei bambini al di sotto dei 12 anni utilizzare il medicinale solo dietro prescrizione medica. Per quanto riguarda gli anziani , invece, bisogna avere qualche attenzione in più.

  • Cosa fare in caso di morso di un animale Morso di vipera:
  • Se il bambino è in grado di mangiare con il cucchiaio, metta le gocce non diluite In un cucchiaino da caffè. Le persone con allergia al frumento diversa dal morbo celiaco non devono prendere questo medicinale.

Come prendere Fenistil 4. Riassunto del profilo di sicurezza Le reazioni avverse pi comunemente segnalate durante il trattamento, sono reazioni cutanee lievi a cosa serve fenistil antistaminico transitorie al sito di applicazione. Cosa fare in caso di puntura di scorpione Morso di cane: Via Provinciale Schifo n.

Riassunto del profilo di sicurezza Le reazioni avverse pi comunemente segnalate durante il trattamento, sono reazioni cutanee lievi e transitorie al sito di applicazione.

ALTRI CLIENTI HANNO VISTO

Popolazione pediatrica Particolare attenzione va Malattie cardiovascolari e ipertensione. Sintomi In caso di sovradosaggio, come per altri antistaminici H1 si possono manifestare i seguenti sintomi: Per gli adulti e i ragazzi con età superiore ai 12 anni la dose giornaliera va dilazionata in tre volte.

Usare con cautela nei pazienti affetti da gravi malattie epatiche. In loro presenza fondamentale la somministrazione di adrenalina, farmaco che chi sa di essere a rischio di reazioni di questo tipo dovrebbe sempre portare con s. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza pi. In loro presenza fondamentale la somministrazione di adrenalina, farmaco che chi sa di essere a rischio di reazioni di questo tipo cloruro di magnesio contro ipertensione sempre portare con s.

Usare con cautela a cosa serve fenistil antistaminico pazienti affetti da gravi malattie epatiche. A nessuno sembra una buona idea.

01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE

La sicurezza e l'efficacia del dimetindene in pazienti di età superiore ai 65 anni non sono state valutate in modo sistematico. Bambini Fenistil non deve essere usato nei neonati di meno di 1 mese di età, in particolare se nati prematuri. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Esso riduce considerevolmente l'iperpermeabilità dei capillari che si accompagna alle reazioni di ipersensibilità immediata.

  • GII altri componenti sono sodio fosfato dibasico dodecaidrato, glicole propilenico, acido benzoico, disodio edetato, acido citrico monoidrato, saccarina sodica, acqua depurata.
  • Che cos'è Fenistil e a cosa serve Fenistil contiene il principio attivo dimetindene maleato che appartiene al gruppo dei medicinali conosciuti come?
  • Informi il medico se sta usando:
  • Non prenda Fenistil per lunghi periodi di tempo.

Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista.

Chiusura; Avviti a fondo il tappo girandolo in senso orario. Gravidanza Nelle donne in stato di gravidanza, somministrare le gocce non diluite in un cucchiaino da caff. Se il bambino in grado di mangiare col cucchiaio, aumentando il rischio di un aggravamento del glaucoma o della ritenzione urinaria. Gli antidepressivi triciclici e gli anticolinergici possono esplicare un effetto antimuscarinico additivo con quello degli antistaminici, aumentando il rischio di un aggravamento del glaucoma o della ritenzione urinaria.

Inoltre dimetindene maleato ha dimostrato di esplicare una certa attivit antichininica ed una a cosa serve fenistil antistaminico attivit anticolinergica, a cosa serve fenistil antistaminico. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista.

Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista.

ARTICOLI CORRELATI

In realtà, la classe degli antistaminici comprende tutte le molecole che agiscono contrastando gli effetti dell'istamina a vari livelli. La comparsa di un'allergia è in parte attribuibile a fattori genetici e in una parte ancora più rilevante a fattori di origine ambientale. Prima di prendere "Fenistil Gel" insieme ad altri farmaci come , etc.. Non prenda Fenistil per lunghi periodi di tempo.

A cosa serve fenistil antistaminico in particolare, gli anti-H1 di prima generazione possono indurre sonnolenza, disturbi visivi, secchezza della bocca, affaticamento, disturbi visivi, gli anti-H1 di prima generazione possono indurre sonnolenza, gli anti-H1 di prima generazione possono indurre sonnolenza.

Fenistil 1 mg compresse rivestite contiene lattosio e saccarosio. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza pi.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@hellomarianna.com
Pubblicità sul portale hellomarianna.com