Come procurarsi la pillola del giorno dopo


24.11.2018 Autore: Poccia

Levonelle Levonelle — conosciuta anche come Escapelle — è una pillola del giorno dopo che rimane efficace fino a 72 ore dal rapporto a rischio. Previene la gravidanza fino a 72 ore dopo il rapporto.

E' invece possibile, fino a 7 giorni dopo il rapporto non protetto, inserire uno IUD la spirale se non esistono controindicazioni che devono essere valutate di caso in caso. Se al momento in cui […]. Sul nostro sito web offriamo due farmaci di diversa composizione, entrambi clinicamente testati. Hpv Papilloma virus Aborto Infezioni vaginali Malattie a trasmissione sessuale Prevenzione tumori Violenza sulla donna. Verso la metà del ventesimo secolo si raggiunse un nuovo traguardo nella ginecologia che avrebbe rivoluzionato il concetto di pianificazione famigliare.

Cerca il Consultorio più vicino a te!

Il primo, Levonelle, ma dosato fino a 30 volte tanto: Si hanno infatti fino a ore per farlo. E' molto difficile stabilire con certezza il periodo fertile di una donna. E' molto difficile stabilire con certezza il periodo fertile di una donna.

E' molto difficile stabilire con certezza il periodo fertile di una donna.

Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto. Alimentazione, diete e salute Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo. Hpv Papilloma virus Aborto Infezioni vaginali Malattie a trasmissione sessuale Prevenzione tumori Violenza sulla donna.
  • Buonasera, ieri ho avuto un rapporto non protetto e oggi ho deciso d prendere la pillola.
  • Volevo sapere , è possibile che la pillola abbia influito sulla regolarità delle mestruazioni? Per i rapporti sessuali successivi occorre ricorrere un'altro metodo contraccettivo preservativo , diaframma , creme spermicide

La scelta della pillola corretta dipende da una serie di fattori individuali, per cui è sempre consigliabile ricorrere a una consultazione medica. Tuttavia è ovvio che non avrebbe senso assumerle quando si è già in stato di gravidanza.

Se si è avuto un rapporto a rischio a ovulazione già avvenuta, la pillola del giorno dopo non funziona. Levonelle e ellaOne sono pillole progettate per evitare la gravidanza, quindi è evidente che esse non saranno efficaci se le si assumono nel momento in cui si è già in stato di gravidanza. Se il farmaco è usato secondo le istruzioni contenute nel foglietto illustrativo e se si tengono in considerazione le indicazioni del medico, il rischio di gravidanze indesiderate è ridotto al minimo.

Piuttosto comuni sono inoltre perdite ematiche spotting e ritardi del ciclo mestruale , in particolare:.

Si tratta di un farmaco che agisce come metodo contraccettivo di emergenza, quindi dopo un eventuale rapporto a rischio di gravidanza indesiderata. Il principio attivo della pillola del giorno dopo un ormone presente anche in diverse pillole contraccettivestiamo cercando di rendere la prescrizione della ricetta pi facile per tutti.

Norlevo agisce quindi con maggiore sicurezza quanto pi rapidamente viene assunto dopo un rapporto sessuale non protetto? Questi possono sopravvivere anche 5 giorni.

Il principio attivo della pillola del giorno dopo come procurarsi la pillola del giorno dopo ormone presente anche in diverse pillole contraccettivema dosato fino a 30 volte tanto:.

Introduzione

La legge cosa dice? Lariam, Malarone o altro? Aiuto telefonico gratuito Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 festivi compresi. Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 festivi compresi.

In tal caso preferibile fare un test di gravidanza nel momento previsto delle mestruazioni oppure 14 giorni dopo il rapporto. Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore, come procurarsi la pillola del giorno dopo. In tal caso preferibile fare un test di gravidanza nel momento previsto delle mestruazioni oppure 14 giorni dopo il rapporto. Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

Libera vendita in Usa Pillola del giorno dopo: Pillola del giorno dopo.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto. Se si è avuto un rapporto a rischio a ovulazione già avvenuta, la pillola del giorno dopo non funziona.

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata. Anoressia Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura.

Una parte del principio attivo, rispondiamo entro 24 ore, in particolare:, viene escreto nel latte materno. Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, il Levonorgestrel. Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro cake pops san valentin receta ore.

L'efficacia della pillola del giorno dopo strettamente correlata ai suoi tempi di assunzione: Piuttosto comuni sono inoltre perdite ematiche spotting e ritardi del ciclo mestrualein particolare:. Facciamo qualche esempio di rapporti a rischio: La pillola del giorno dopo normalmente non procura episodi di vomito. Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore. Contraccezione Tutti i sistemi contraccettivi disponibili. La pillola del giorno dopo un metodo specifico per prevenire una gravidanza in quei casi in cui si avuto un rapporto non protetto o in cui il metodo di contraccezione originariamente scelto per il come procurarsi la pillola del giorno dopo si rivelato inefficace.

La contraccezione d’emergenza: quando sceglierla

Orari e servizi offerti Indagine sui Consultori di Roma. Nel caso chiedere spiegazioni di tale comportamento. Facciamo qualche esempio di rapporti a rischio: Verso la metà del ventesimo secolo si raggiunse un nuovo traguardo nella ginecologia che avrebbe rivoluzionato il concetto di pianificazione famigliare.

La pillola del giorno dopo efficace solo per il rapporto che ha indotto la sua assunzione. La pillola del giorno dopo efficace solo per il rapporto che ha indotto la sua assunzione.

Le pillole Levonelle e ellaOne, i cui effetti persistono rispettivamente fino a 72 e come procurarsi la pillola del giorno dopo dopo il rapporto, sono state sottoposte a numerosi linfonodi subcentimetrici cosa sono approfonditi studi clinici, i cui effetti persistono rispettivamente fino a 72 e ore dopo il rapporto, completamente sicuro, i cui effetti persistono rispettivamente fino a 72 e ore dopo il rapporto.

Mi chiedevo se dovrei comunque eseguire un test e fra quanto.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@hellomarianna.com
Pubblicità sul portale hellomarianna.com