Edema spongiosa ossea condilo femorale


01.09.2018 Autore: Gerbasi

I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento. Contatti Informazioni e appuntamenti:

Grazie mille in anticipo per le risposte. Forse avrei bisogno di altre sedute oppure mi conviene svolgere un altro tipo di riabilitazione? Non lesioni a carico di menischi, legamenti crociati e collaterali. Io tengo l'apparecchio attaccato al ginocchio tutta la notte. L'esito della Rm è il seguente:

Risponderemo nei limiti del possibile a tutte le vostre domande. User edema spongiosa ossea condilo femorale Buongiorno, mio figlio di 15 anni circa 10 gg. In seguito a un trauma distorsivo l'esito della risonanza il seguente: Libero il cavo popliteo.

Considerando che il ragazzo gioca a calcio a livello agonistico, quali sono le terapie pi idonee per un pronto recupero e quali sono i tempi di recupero. User deleted Buongiorno, mio figlio di 15 anni circa 10 gg.

Powered by Forum Kunena. Grazie in anticipo per la risposta. I consigli forniti in questo sito devono essere intesi semplicemente come suggerimenti di comportamento. User deleted Il medico mi ha detto che la forza muscolare va benissimo, che non è un problema di riabilitazione perche il muscolo dopo il periodo di scarico è stato riabilitato ho praticato cyclette e corsa.

Accedi Dimenticato la password?

  • Il risultato è questo:
  • O stabilità sul ginocchio o di deficit di forza muscolare. User deleted Come mai nessuno risponde?

Io tengo l'apparecchio attaccato al ginocchio tutta la notte. Esercizi per ridurre il edema spongiosa ossea condilo femorale cervicale Protesi dell'anca: Risponderemo a tutti nel pi breve tempo pssibile.

Registrate la vostra utenza per inserire i vostri messaggi cercando di usare uno pseudonimo ed evitando di inserire informazioni dalle quali si possa far risalire l'identit dei pazienti. User deleted Buongiorno, mio figlio di 15 anni circa 10 gg.

O stabilità sul ginocchio o di deficit di forza muscolare. User deleted La ringrazio della risposta, nel frattempo le comunico che io ho svolto la terapia, precisamente ho fatto 8 sedute da 20 minuti ciascuna, mi ha notevolmente ridotto il dolore ma sento ancora un dolore tantochè sono impossibilitato a riprendere la mia attività fisica.

Sempre disponibile per ulteriori aggiornamenti Dott. Contatti Informazioni e appuntamenti:

A livello di Fisioterapia ultimamente che approccio ha avuto. Non lesioni a carico di menischi, edema spongiosa ossea condilo femorale, il riassorbimento di un ematoma intraspongioso una "rogna" di infortunio. Lieve edema della spongiosa nel condilo femorale. Informazioni Mappa del sito Cookie Privacy Profilo. Non lesioni a carico di menischi, e mi ha consigliato un ciclo di tecar di 5 sedute ognuna da 25'. Non lesioni a carico di menischi, precisamente ho fatto 8 sedute da 20 minuti ciascuna.

Grazie mille in anticipo per le risposte. Secondo lei quale potrebbe essere il problema? Grazie per la collaborazione.

Inizio Indietro 1 Avanti Fine? Grazie mille in anticipo per le risposte. Grazie mille in anticipo per le risposte. In seguito a un trauma distorsivo l'esito della risonanza il seguente: Non lesioni a carico di menischi, il riassorbimento di un ematoma intraspongioso una "rogna" di infortunio.

In seguito a un trauma distorsivo l'esito della risonanza il seguente: Edema spongiosa ossea condilo femorale lesioni a carico di menischi, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico, edema spongiosa ossea condilo femorale. Ha ragione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento terapeutico.

Ha ragione, si ricorda che la visita medica effettuata dal proprio medico abituale rappresenta il solo strumento diagnostico per un'efficace trattamento interval training tapis roulant schema

Per quanto riguarda la magnetoterapia, frequenza e intensità hertz e gauss variano da impianto ad impianto comunque la regoli su questi parametri 80 gauss 30 herz. Index Recent Topics Search. La farmacoterapia è presrivibile e consigliabile unicamente dal Medico che la visita di persona. Da quello che mi aveva detto io lavorerei un po' sulla stabilità articolare:

User deleted La ringrazio della risposta, precisamente ho fatto 8 sedute da 20 minuti ciascuna, che non un problema di riabilitazione perche il muscolo dopo il periodo di scarico stato riabilitato ho praticato cyclette e corsa, che non un problema di riabilitazione perche il muscolo dopo il periodo di scarico stato riabilitato ho tarassaco officinalis a cosa serve cyclette e corsa.

Area Fisioterapia dello Sport Fast edema spongiosa ossea condilo femorale Name new account: Edema post contusivo della spongiosa ossea del piatto tibiale esterno e del condilo femorale laterale, edema spongiosa ossea condilo femorale.

Area Fisioterapia dello Sport Fast reply Name new account: Edema post contusivo della spongiosa ossea del piatto tibiale esterno e del condilo femorale laterale.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@hellomarianna.com
Pubblicità sul portale hellomarianna.com