Perdite scure post ovulazione


29.05.2018 Autore: Scioli

Carissime Cara ed Ale siete seguite da uno specialista? E faccio la cura con progeffik Ora io ho fatto visite su visite e dicono che è del tutto regolare.

Potrebbe essere un effetto collaterale del contraccettivo? Se ne fregano altamente di noi popolino. Puoi dirlo forte che siamo le tue mamme… Ci hai sempre saputo dare parole di conforto e moltissimi consigli. Penso che comunque ogni fisico possa reagire in maniera differente e per questo forse riterrei di parlarne con il proprio ginecologo.

Non ti ricordi proprio niente? Ciao Silvia, ieri 16pm stick con dx più marcata della sx, oggi 17pm dx e sx mi sembrano di stessa intensità.

Cmq se non cerchi un figlio meglio che in questo periodo usi contraccettivi …Non usare il coito interrotto perch non un metodo contraccettivo!!!!!!. I 10 sintomi pi perdite scure post ovulazione della gravidanza Scritto da barbamamma il 25 agosto. Beh, comunque.

Prova un paio di mesi. Cmq se non cerchi un figlio meglio che in questo periodo usi contraccettivi …Non usare il coito interrotto perch non un metodo contraccettivo!!!!!!.

I cosa si vede con ortopanoramica sintomi pi comuni della gravidanza Scritto da barbamamma il 25 agosto .

Related Posts I vaccini in gravidanza Mal di schiena in gravidanza Volare in gravidanza: So che non si vedo spesso ragazzi da queste parti, ma non sapevo a chi chiedere.

Il bellissimo mondo dei bambini: informazioni sulla gravidanza, parto e crescita.

A presto e stai tranquilla. Meglio farlo e toglierti il pensiero. Salve,ho 19 anni e da circa due settimane ho iniziato a prendere la pillola. Mi trovo molto gonfia alla addome. Ciao Piccola mammina, mi hai fatto venire la curosità … ma quanti anni hai??? Tra qualche mese compio 47 anni.

  • Quindi coraggio, non avere paura ed eventualmente se hai già un ritardo fai un test! Un abbraccio forte e restiamo in contatto.
  • Ho 35 anni e ho letto che le probabilità di rimanere incinte anche s elo si fa nei giorni giusti è una su sei.

Salve, ma farlo non costa nulla? Purtroppo devi aspettare la data del tuo mestruo proprio per capire eventualmente se hai un ritardo… Ma vorrei farti una domanda: Il secondo mese il corpo inizia a modificarsi: Ludo, perdite scure post ovulazione, bentornata e congratulazioni per il maschietto. Sar anche vero che il monitoraggio aumenta lo stress, ma farlo non costa nulla.

Le cause organiche e quelle patologiche

Ciao Mariagrazia, se hai avuto regolarmente il tuo ciclo il 23 non credo che sei incinta. Stasera o domani faccio il test poi ti aggiorno!!! Quando si è sottopeso il ciclo spesso non si presenta neppure!!!

Ho quasi sempre la nausea, e capita che anche se dopo qualche ora che ho mangiato non ho digerito, ho sempre una fame da lupi…posso essere comunque incinta nonostante siano passate 3settimane e 5gg?

Grazie per il consiglio sugli stick canadesi. Ciao Elaine, le persone che perdite scure post ovulazione stanno vicino non capiscono quello che sto passando. Io credo che domani potresti fare gi un test…. Io credo che domani potresti fare gi un test…. Io credo che domani potresti fare gi un test….

Come considerare e riconoscere un fenomeno assai comune, ma spesso sottovalutato.

Ciao Piccola Speranza, sono contenta per voi, auguri per il matrimonio!!! Ciao a tutte le mammme, vi scrivo per un consiglio, mi chiamo manuela ho 35 anni sto tentando da tre anni di avere un bambino e inoltre la mia ginecologa mi ha prescritto vari esami.

Quindi non ti resta che attendere… In bocca al lupo e stai tranquilla. Ciao Giada, direi di aspettare un ritardo del tuo ciclo e solo allora vedere il da farsi. Magari tutte come te…..

Ho dato la notizia a tutti gli amici pi cari,e perdite scure post ovulazione contentissimi…basiti,ma felici per la mia scelta. Ciao Elena, fai il test per toglierti qs. Dovrei fare il test. Ciao Elena, ho rapporti protetti col mio ragazzo 25 nni da circa 2 settimane. Ciao Elena, fai il test per toglierti qs. Se presente ma pi flebile non effetti collaterali degli antinfiammatori nulla.

Se presente ma pi flebile non indica nulla. Quindi nn so se tu ora come ora vederesti niente!

Barra laterale primaria

Grazie unamamma sei fantastica…e grazie per aver creato questo blog, di fondamentale importanza per noi mamme…. Teoricamente, con un ciclo regolare, ti doveva venire il aprile, quindi visto che sei già in ritardo fai il test!! Forse sarebbe meglio contattare il tuo ginecologo… Ciao.

Incrocio le dita per te e per la tua dolce metà!

Tranquilla e a presto. Tranquilla e a presto. Tranquilla e a presto. Tranquilla e a presto.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@hellomarianna.com
Pubblicità sul portale hellomarianna.com